COSTRUISCI IL LAVORO CHE AMI. VIVI LA VITA CHE SOGNI.

ECCO PERCHÉ CENTINAIA DI PROFESSIONISTI E IMPRENDITORI HANNO SCELTO PHOENIX.

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO.

PHOENIX È COOL

Il messaggio di Carlo che non devi perderti.

PHOENIX DALL'INTERNO

Come funziona Phoenix quando sei dentro.

Gli studenti di Phoenix in Italia oggi

Phoenix Placeholder
Phoenix

Francesco L'Erario

Da impiegato in un'azienda chimica a Coach Musicale di grande successo

Il modello Phoenix lo ha aiutato a liberarsi di un lavoro che non amava più. Ha creato dentrolamusica.com, uno dei siti di formazione musicale online più conosciuti in Italia. Lavora da casa in pantofole, ha centinaia di studenti che lo seguono, e vive meravigliosamente di rendite online.


Cosa impari in Phoenix

  • Impari a generare rendite passive: guadagni automatici che ti entrano indipendentemente dalla tua presenza
  • Impari a pianificare e a lanciare progetti di (info) business online dalla A alla Z
  • Impari a scrivere eBook da vendere online autonomamente o sulle piattaforme più famose
  • Impari a creare video corsi di grande valore che la gente è disposta a comprare
  • Impari a creare e a gestire campagne Facebook per acquisire contatti e clienti
  • Impari tutto ciò che la maggior parte degli imprenditori italiani ultraquarantenni ancora non conosce su come usare internet con intelligenza per portare ricchezza e benessere nella propria vita

Phoenix è un investimento
che mi sono ripagato mille volte

Ho seguito Carlo D'Angiò... e ho cominciato a vendere in modo completamente automatico
Amerigo Casadei di toppersonaltrainer.net

A chi è rivolto Phoenix

Ai liberi professionisti (avvocati, medici, commercialisti etc.)

La crisi del lavoro tradizionale ha colpito fortemente il settore delle libere professioni, riducendo spesso l’attività di studio a un mero insieme di mansioni burocraticamente pre-ordinate. Phoenix offre ai professionisti la possibilità di recuperare con intelligenza gli anni di studio e di esperienza per riproporsi al mercato con strategie molto più redditizie e con una maggiore libertà di tempo e di luogo.

Ai freelancer (fotografi, giornalisti, videomaker, wedding planner, web designer, copywriter etc.)

Chiunque abbia un mestiere "finito" e sappia svolgerlo con professionalità e competenza, grazie a Phoenix impara a farne un contenuto di valore – nei formati giusti (es.PDF, Video etc.) – da condividere con il resto del mondo. A pagamento. E con sistemi automatici.

Agli scrittori (di ogni genere)

Phoenix ti insegna a raggiungere il tuo pubblico e a vendere i tuoi libri (o eBook) con le migliori tecniche di direct response marketing. Sia che tu voglia essere un self publisher (autonomo), sia che tu voglia rafforzare le attività di marketing del tuo editore, questo corso è una leva potentissima per raggiungere risultati editoriali di gran lunga superiori a quelli standard del settore.

Ai disegnatori (fumettisti, illustratori, photoshopper etc.)

Non esiste al mondo un rapporto tanto squilibrato e ingiusto quanto quello che passa tra la creatività di un disegnatore e la sua libertà di vendersi al mercato. Più talento non equivale, purtroppo, a più soldi. Phoenix invece offre ai disegnatori la possibilità di mettersi in proprio online con attività di contenuto estremamente profittevoli. È la via naturale di un'artista: indipendenza economica, libertà di tempo e consapevolezza del proprio talento.

Ai musicisti (ma anche strumentisti, arrangiatori, compositori, tecnici del suono etc.)

Il web non ha semplicemente rivoluzionato il mondo della musica. Lo ha letteralmente stravolto. In questo nuovo scenario si sono moltiplicate le opportunità di crescita e di affermazione, ma solo per chi conosce le tecniche di controllo e orientamento del grande pubblico. Qualunque sia il tuo campo di specializzazione musicale, dall'insegnamento alle tournée, dall'uso dei software alla gestione di un home studio recording, con Phoenix puoi creare prodotti di informazione di grande valore (corsi, membership etc.) e metterli in vendita con sistemi automatici, ricavandone molto profitto molto rapidamente.

Agli imprenditori dinamici e intelligenti

Il business è una cosa molto semplice. Investire 1 euro e guadagnarne 2, per esempio, è business. Con Phoenix la media del rapporto è "investi 1 euro e ne guadagni 10". Come? Con il direct response marketing, con gli strumenti avanzati e flessibili del web, con la tecnologia moderna e a basso costo. Se sei un imprenditore dinamico, sveglio, appassionato di internet marketing e comunicazione, con Phoenix puoi alzare l'asticella dei tuoi obiettivi e puntare finalmente a qualcosa di grande.

Agli iniziatori (e a tutti quelli che fanno ciò che amano fare)

Questa è la categoria preferita di Phoenix. Quella di chi avvia attività economiche con entusiasmo e gioia produttiva. Persone che portano a casa profitti, ma non si considerano neppure imprenditori. Semplicemente, fanno solo ciò che amano fare e vengono pagati per questo. Se pensi di essere un iniziatore, se l'idea di sviluppare un progetto che crea profitti per te e per gli altri ti galvanizza e ti fa andare su di giri, allora hai trovato pane per i tuoi denti.

Phoenix ti guida passo passo
in tutto quello che serve al tuo progetto

Marco Barucco, medico, è entrato in Phoenix perché ha deciso di seguire
la sua fortissima passione per il disegno a matita.

Un meraviglioso percorso di crescita:
ho imparato a confezionare un mio infoprodotto
attingendo alle mie competenze.

Vincenzo Polizzi, impiegato, paracadutista, studente di Phoenix.

Phoenix ti accompagna per mano da un inizio in cui
non sai fare le cose ad una fine in cui saprai fare le cose
e avrai realizzato un tuo prodotto informativo.

Alberto Bertini, architetto, giornalista, studente di Phoenix.

La persona giusta per te

Carlo D’Angiò è il fondatore di Phoenix. Negli ultimi 10 anni ha raggiunto risultati incredibili e una posizione di spicco tra i migliori formatori di fama nazionale. La sua esperienza e il suo metodo (autentico) potranno aiutarti a risparmiare molto tempo e a raggiungere tappe inimmaginabili. Unirsi a lui oggi significa imparare direttamente a fare soldi in modo costante e ripetuto.

Altri studenti che parlano di Phoenix

  • Giovanni Iantorno
Clicca sull'anteprima a sinistra per ingrandire l'immagine
  • Giovanni Iantorno

Scegli il tuo piano ed entra in Phoenix oggi stesso.
Le persone imprenditive decidono subito: il successo è rock.

Tuttavia, questa offerta sarà disponibile ancora per 7 giorni, un tempo più che sufficiente
per fare le tue valutazioni e cominciare qualcosa di straordinario.


Domande Frequenti (FAQ)

Consulta le mie FAQ per avere risposta alle tue domande o ai tuoi dubbi

Il corso ha una durata specifica?

Il corso dura 6 mesi.

Serve molto tempo per seguire le lezioni?

Il tempo richiesto per tenersi al passo con il corso è di circa 2 ore a settimana. Lo studente può seguire le lezioni quando preferisce, nelle ore e nei momenti in cui gli è più facile concentrarsi e ascoltare o leggere.

Avrò accesso a tutte le lezioni subito?

No. Le lezioni di Phoenix sono rilasciate gradualmente a blocchi di 4/5 ogni settimana. È necessario seguire un certo programma e assimilare le lezioni con i tempi giusti.

Devo essere bravo con l'informatica per seguire utilmente il corso?

Se hai un profilo su Facebook e sai usarlo per scopi personali, hai le competenze di base per accedere a questo corso. Il resto lo impari dentro.

Devo possedere una particolare strumentazione?

Per seguire il corso basta un buon computer connesso a internet. Più avanti, invece, potrebbero servire nuovi strumenti (es. microfono o video camera). Ma dipende dal tipo di prodotto che andrai a sviluppare.

Se ho bisogno di aiuto, posso chiedere assistenza?

Se scegli il piano “TOGETHER” puoi chiedere assistenza a me e al mio staff 24 ore su 24 via email, oltre che accedere al gruppo riservato di lavoro di Phoenix su Facebook e chiedere aiuto ai tuoi compagni di percorso. Con il piano “WITH ME” potrai inoltre accedere a un’ora di coaching a settimana su Skype direttamente con me.

Posso avere un supporto personale via Skype?

È previsto un piano “WITH ME” per chi ha questo tipo di esigenza: include un’ora di coaching settimanale in Skype con me o con i miei collaboratori, a seconda di ciò che hai bisogno. Per accedere al piano “WITH ME” contattami: valuteremo insieme se fa al caso tuo.

Come posso pagare l'iscrizione?

Oltre che con PayPal, puoi pagare con carta di credito (sempre su PayPal). Per esigenze particolari, contattami via email.

Posso avere fattura?

Sì. Dopo l’iscrizione potrai inviarmi i tuoi dati per la fatturazione.

© 2007/2017 Carlo D'Angiò

Carlo D'Angiò Communication Sas - P. IVA 03421300611
Termini e condizioni di Phoenix