Chi è Carlo D’Angiò

carlodangioMi chiamo Carlo D’Angiò. Sono un imprenditore del web e aiuto le persone a creare rendite online con i prodotti di informazione.

Il mio progetto di punta è Phoenix, un corso multimediale per quarantenni in crisi di lavoro che vogliono imparare a usare il web con intelligenza e profitto. Qui sotto puoi vedere la mappa degli studenti di Phoenix in Italia oggi.

Phoenix Placeholder
Phoenix

Sono altresì autore dell’eBook “Cambiare lavoro dopo i 40 anni“, già scaricato e letto da oltre 5.000 lettori. Se non l’hai già fatto, leggilo subito. Troverai informazioni che sono il frutto di quasi 10 anni di esperienza e successo nel campo dell’information marketing. Non credo di lasciarlo online ancora per molto. Scaricalo oggi stesso. Potrebbe ispirarti qualche buona idea.

Gestisco due gruppi su Facebook: uno è molto esclusivo ed è riservato agli studenti di Phoenix. L’altro, invece, pur essendo riservato, è aperto a tutti coloro vogliono saperne di più su di me e sulle mie idee di cambiamento attraverso l’information business. Si chiama “Gli amici di Phoenix“. Chiedi l’accesso cliccando sul link. Appena mi arriva la richiesta, ti introduco nel nostro bellissimo gruppo.

phoenix-gruppo

Sono anche un copywriter, un blogger e un podcaster. Ma più di tutto sono un padre e un marito che ama passare gran parte del suo tempo con la sua famiglia.

La famiglia è tutto. E compito di un uomo è quello di proteggerla e viverla.

Per questo insegno ai miei studenti a non cercare la ricchezza nei soldi ma nel tempo che i soldi devono saper liberare per il benessere della propria famiglia.

I soldi sono un strumento, non il fine ultimo. Servono a darci le cose di cui abbiamo bisogno. Il lavoro, allo stesso modo, deve aiutarci a vivere meglio, con gioia e felicità, insieme ai nostri cari, e non a creare tensioni e stress.

Il mio messaggio per te: sviluppa le tue passioni e impara a monetizzarle con il web. Quello che non sai fare, lo impari. Ma non sprecare neanche più un secondo della tua vita a occuparti di qualcosa che non ti piace, che non ti rende felice e che ti tiene lontano dalla famiglia e dai tuoi affetti.

La famiglia è tutto. Ricordalo.