C’era una volta l’Intelligenza artificiale, ovvero, come usare l’AI per progettare e sviluppare meravigliosi libri illustrati per bambini

Creare storie illustrate per bambini, fino a pochi mesi fa, rappresentava un processo completamente inaccessibile per la gran parte dei self publisher. E anche se alcuni erano più organizzati e strutturati di altri, rimaneva comunque una sfida molto impegnativa, sia sul piano del tempo, sia sul piano dell’investimento economico.

L’Intelligenza Artificiale ha raggiunto livelli impressionanti. E se per molti – purtroppo –significa ancora una volta rimanere schiacciati dall’evoluzione, per altri si prospetta invece una nuova formidabile fase di crescita e produttività.

I self publisher hanno oggi un’occasione straordinaria per fare un salto di qualità e portarsi finalmente a un livello più avanzato del loro business online.

Con la giusta sinergia tra l’uomo e le diverse AI diventa incredibilmente “fattibile” e veloce per un self publisher progettare, sviluppare e vendere meravigliosi libri illustrati per bambini… su Amazon e su qualsiasi altra piattaforma di self publishing.

In questo webinar di 2 ore e 35 minuti vediamo insieme (e in condivisione dello schermo) come usare ChatGPT e Midjourney a tale scopo.

Inserisci la password che hai ricevuto per email per aprire il video ↓

Se sei un membro di Carlissimo Me, la password ti appare qui sotto dopo il login.

Come promesso durante il webinar, sto sviluppando dei contenuti aggiuntivi che invierò agli iscritti quanto prima.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un’occhiata al piano

Tutoraggio

Potresti essere in quella fase della tua vita dove il bisogno di cambiare è prepotente, e un percorso con me potrebbe rendere tutto più facile e veloce.

I lettori di questo articolo hanno letto anche:

Articoli Recenti