Chat GPT e il Prompt Engineering Avanzato per la Riscrittura

Prompt engineering avanzato per la riscrittura

La maggior parte degli utenti di Chat GPT usa fiduciosamente il comando “riscrivi”, nella speranza che questo semplice prompt possa agire come una bacchetta magica, trasformando il testo originale in una versione rinnovata, fresca e accattivante, mantenendo intatti i concetti fondamentali e le parole chiave. Ma la realtà è spesso un’amara delusione. Quello che emerge, infatti, è quasi sempre un testo che suona artificiale, privo di originalità e, nel peggiore dei casi, persino un evidente caso di plagio.

Ecco la verità che potrebbe sorprenderti: per “riscrivere” non devi affatto riscrivere. Il peggior comando che tu possa usare per rielaborare un testo in modo autentico e coinvolgente, che conservi anche l’essenza del testo originale, è proprio quello di “riscrivere”.

Se sei pronto a trasformare il modo in cui usi Chat GPT, a creare articoli irresistibili che catturano e mantengono l’attenzione del lettore, sales letter che convertono come niente prima d’ora, e libri o romanzi che potrebbero benissimo essere il prossimo bestseller (e non sto esagerando), allora è il momento di fare un salto quantico nella tua abilità di scrittura.

Dimentica il metodo amatoriale della “riscrittura” e preparati a scoprire il mio “Prompt Engineering Avanzato per i Testi”.

Stiamo parlando di un approccio rivoluzionario, un algoritmo di successo che ti permetterà di elevare la tua scrittura a stratosferici livelli di eccellenza. È come avere un maestro di scrittura virtuale sempre a tua disposizione, pronto a guidarti attraverso ogni sfida creativa.

Fai il login e tuffati in questo strabiliante webinar (durata 01:31:32).

Ops! Questo contenuto è riservato esclusivamente ai membri di:

Carlissimo Me

Sei già parte della nostra community? Fantastico, effettua ora il login.

Altrimenti, perché non unirti a noi?

Clicca sul pulsante qui sotto per iscriverti e inizia a scoprire tutti i vantaggi di far parte della nostra piccola grande famiglia. Non vedo l’ora di darti il benvenuto!

Nelle prossime 48 ore hai uno sconto del 50%. Leggi i dettagli sulla pagina di presentazione.

Devi fare il login per accedere a questo contenuto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un’occhiata al piano

Tutoraggio

Potresti essere in quella fase della tua vita dove il bisogno di cambiare è prepotente, e un percorso con me potrebbe rendere tutto più facile e veloce.

I lettori di questo articolo hanno letto anche:

Articoli Recenti