Come scrivere il tuo primo libro (per business)

Come scrivere il tuo primo libro (per business)

Se per uno scrittore è importante avere un mindset da imprenditore, anche per un imprenditore è importante avere un mindset da scrittore. Lo è per tutta una serie di ragioni che vanno dall’autorità alla credibilità al posizionamento; ma lo è soprattutto perché le informazioni sono il pilastro della nuova società della conoscenza.

In qualunque settore operi un imprenditore, il suo messaggio arriva attraverso le informazioni. Saranno le informazioni a plasmare il suo pubblico, a educarlo, ad avvicinarlo al brand; saranno le informazioni a creare fiducia e interesse per il prodotto; e saranno sempre le informazioni a comunicare i valori, la mission, l’innovazione, i vantaggi e così via.

In altre parole, scrivere un libro e averne qualche migliaia di copie da distribuire nelle convention o ai meeting con partner, compratori, finanziatori etc., oltre che venderli sulle piattaforme come Amazon o con siti proprietari, è una condizione necessaria per interpretare nel modo giusto il ruolo dell’imprenditore colto sui nuovi mercati.

In questo webinar (durata: 01:53:23) del 29 agosto 2022 trattiamo la materia, parlando di idee, contenuti, struttura, prosa, e tutto ciò che devi sapere in concreto per cominciare finalmente a scrivere il tuo primo libro e pubblicarlo in 60/90 giorni.

Buona visione.

Questo contenuto è per i membri di

Carlissimo Me

(ex Video School per Marketer)

Sei già iscritto? Fai il login

s

Nota bene ↓

Le iscrizioni a «Carlissimo Me» sono chiuse in questo momento. Se sei interessato ai webinar di Carlo e agli altri argomenti della membership, e vuoi essere avvisato in tempo per la riapertura natalizia con i nuovi programmi in corso, lascia il tuo nome e la tua email nel modulo qui sotto. Se hai altre esigenze, contattami da questa pagina.

Devi fare il login per accedere a questo contenuto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un’occhiata al piano

Tutoraggio

Potresti essere in quella fase della tua vita dove il bisogno di cambiare è prepotente, e un percorso con me potrebbe rendere tutto più facile e veloce.

I lettori di questo articolo hanno letto anche:

Articoli Recenti