Come vendere un corso online prima ancora di realizzarlo

Ogni aspirante autore di corsi online deve scontrarsi con l’insicurezza della sua idea e con i tempi lunghi di realizzazione dei contenuti, del funnel e del portale che ospita le video lezioni. Tutto questo produce un elevato tasso di abbandono di progetti cominciati e mai finiti.

Ma la verità è che non c’è alcuna ragione di torturarsi in questo modo. Perché ogni video corso o programma formativo può essere venduto e testato prima ancora di inerpicarsi lungo quel sentiero ispido e limaccioso di cose da fare e pagine da scrivere. Sto dicendo che puoi vendere qualcosa che ancora non esiste. Come?

Ne parliamo in questa storica teleconferenza del 2018, quando ho venduto più di 20 mila euro di programmi formativi non ancora realizzati in una sola sera.

Questo contenuto è per i membri di

Carlissimo Me

(ex Video School per Marketer)

Sei già iscritto? Fai il login

s

Nota bene ↓

Le iscrizioni a «Carlissimo Me» sono chiuse in questo momento. Se sei interessato ai webinar di Carlo e agli altri argomenti della membership, e vuoi essere avvisato in tempo per la riapertura natalizia con i nuovi programmi in corso, lascia il tuo nome e la tua email nel modulo qui sotto. Se hai altre esigenze, contattami da questa pagina.

Devi fare il login per accedere a questo contenuto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un’occhiata al piano

Tutoraggio

Potresti essere in quella fase della tua vita dove il bisogno di cambiare è prepotente, e un percorso con me potrebbe rendere tutto più facile e veloce.

I lettori di questo articolo hanno letto anche:

Articoli Recenti