Creare storie illustrate con personaggi coerenti

Creare storie illustrate con personaggi coerenti

Con Dall-E 3 puoi creare bellissime storie illustrate con personaggi coerenti.

Ma come ottenere lo stesso personaggio in contesti, attività ed espressioni diverse? Come mantenere la coerenza del personaggio anche quando decidi di cambiare stile pittorico?

Per esempio, come ho fatto a realizzare la ragazza bionda qui sotto in pose, attività e contesti diversi, senza mai perdere la coerenza fisica e somatica del personaggio?

Te lo insegno io in questo speciale webinar live premium.

Diventa padrone nell’utilizzo di Dall-E per trasformare le tue idee in illustrazioni straordinarie. Impara a creare personaggi vividi, inserendoli in vari contesti, catturando le loro diverse attività ed espressioni uniche.

Attraverso l’impiego di prompt avanzati che ti mostrerò in questo webinar, potrai non solo dare vita ai personaggi della tua storia, ma anche mantenere la loro identità e personalità coerenti. Questo sarà possibile indipendentemente dal contesto in cui li collochi, dal ruolo che ricoprono nella narrazione o dallo stile artistico che scegli per rappresentarli. Con Dall-E, ogni tua visione creativa può prendere forma in modo fedele e affascinante.

Fai il login, e divertiti.

Ops! Questo contenuto è riservato esclusivamente ai membri di:

Carlissimo Me

Sei già parte della nostra community? Fantastico, effettua ora il login.

Altrimenti, perché non unirti a noi?

Clicca sul pulsante qui sotto per iscriverti e inizia a scoprire tutti i vantaggi di far parte della nostra piccola grande famiglia. Non vedo l’ora di darti il benvenuto!

Devi fare il login per accedere a questo contenuto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un’occhiata al piano

Tutoraggio

Potresti essere in quella fase della tua vita dove il bisogno di cambiare è prepotente, e un percorso con me potrebbe rendere tutto più facile e veloce.

I lettori di questo articolo hanno letto anche:

Articoli Recenti