La strage degli innocenti

È una vera e propria strage degli innocenti quella che si sta verificando a causa dei vaccini covid, ma a differenza dell’episodio biblico – tratto dal vangelo di Matteo (2,1-16), in cui Erode, re di Giudea, “mandò a uccidere tutti i bambini che erano in Betlemme e in tutto il suo territorio, dall’età di due anni in giù” –, quello di oggi vede la complice e drammatica ignoranza di partorienti e puerpere.

13 bambini nati morti in 24 ore

A novembre 2021, nel Lions Gate Hospital di North Vancouver, British Columbia (BC), nell’arco assurdo di sole 24 ore 13 donne hanno partorito figli morti. Tutte avevano ricevuto il vaccino covid.

Per approfondire, leggi qui.

Calano bruscamente i tassi di natalità

In Germania, il tasso di natalità da gennaio a marzo 2022 si è ridotto del 10% rispetto ai sette anni precedenti. 

Cosa può essere successo tra marzo e giugno 2021 per impedire i concepimenti standard?

Germania, i nati del primo quadrimestre dal 2011 al 2022

Per approfondire, leggi qui.

Non è solo la Germania a vedere una riduzione dei tassi di natalità: anche Taiwan, Regno Unito, Ungheria, Svezia e Stati Uniti registrano tassi di natalità ridotti.

Nel gennaio di quest’anno è successo qualcosa che non accadeva da decenni,  ha detto  il deputato Dúró Dóra, parlando al Parlamento. Il tasso di natalità è diminuito del 20% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. E ciò che è ancora più preoccupante è che anche la fertilità è diminuita, cosa che non si vedeva dal 2011.

“… un ricercatore del KRTK Institute of Economics sottolinea che questo drastico calo è avvenuto solo nove mesi dopo l’inizio delle vaccinazioni di massa COVID in Ungheria”.

Per approfondire, leggi qui.

Anche gli Stati Uniti mostrano segni di un calo tremendo dei nati vivi. I dati provvisori del North Dakota mostrano un calo del 10% a febbraio 2022, una riduzione del 13% a marzo e una riduzione dell’11% ad aprile, rispetto ai mesi corrispondenti nel 2021. 

Le dichiarazioni del dottor James Thorp

Come specialista ostetrico-ginecologo, il dottor James Thorp, ha dichiarato a The Epoch Times nell’aprile 2022:

“Ho visto molte, molte, molte complicazioni nelle donne in gravidanza, nelle mamme e nei feti, nei bambini, nella prole, nella morte del feto, nell’aborto spontaneo, nella morte del feto dentro la mamma… Quello che ho visto negli ultimi due anni è senza precedenti”.

Non hai scelta

Le donne non vengono informate di tutto ciò. La maggior parte dei medici si limita a replicare come pappagalli senz’anima ciò che viene imposto dagli ordini o dai servizi sanitari. Hanno paura di essere radiati o di perdere il posto in ospedale. Ed è veramente schifoso che un medico decida di mentire o di nascondere informazioni vitali solo per proteggere la sua carriera. Ma tant’è!

Ciò che significa che non hai scelta. Devi fare le tue ricerche, seguire blog e siti di informazione indipendente per valutare i rischi nel miglior modo possibile. Diffida del mainstream. Ci sono tonnellate di informazioni che circolano in rete che avrebbero potuto salvare tante donne e tanti bambini, se solo queste donne avessero mostrato un pizzico di buon senso.

Non so quante oggi possano essere ancora salvate. Ma se qualcuna c’è, noi possiamo aiutarla.

Condividi queste notizie con le persone che pensi di poter aiutare. Non cambieremo il destino del mondo. Ma anche un solo bambino nato sano grazie alle giuste informazioni per me vale la pena di provarci.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un’occhiata al piano

Tutoraggio

Potresti essere in quella fase della tua vita dove il bisogno di cambiare è prepotente, e un percorso con me potrebbe rendere tutto più facile e veloce.

I lettori di questo articolo hanno letto anche:

Articoli Recenti