L’attraversamento: dalla gabbia alla libertà con il blogging business avanzato

Webinar L'attraversamento

Il SISTEMA è sopra ognuno di noi. Decide, comanda, impone, costringe, premia, gratifica, accoglie, respinge, ghettizza, emargina, condanna.

A molte persone tutto questo non crea problemi, perché hanno una certa idea di vita che bene si adatta alle regole, sebbene assurde, del sistema.

Nella società di oggi, le persone che si accontentano o che persino plaudono alle vessazioni del sistema rappresentano la maggioranza. Ma come sempre accade nella storia dei popoli, per ogni maggioranza che subisce e alimenta il sistema esiste una minoranza dignitosa e ribelle che lotta per mantenere vivi quei diritti e quelle libertà individuali che appartengono all’uomo in quanto tale, per il solo fatto di esistere e respirare.

Oggi più di ieri il SISTEMA è il vero problema da risolvere.

La cattiva notizia è che non si risolve dall’interno, nel senso che se vivi nel sistema e ti avvali del sistema per vivere, devi anche accettare il fatto di annientarti per il sistema quando il sistema lo chiede, senza discutere troppo. Altrimenti, sei penalizzato, sospeso, emarginato, condannato.

La buona notizia è che dal sistema si può uscire. Quelli che sembrano muri alti e invalicabili, in realtà sono muri di cartone. Li puoi abbattere con un soffio, e attraversarli in un istante, perché l’attraversamento è una scelta, un modo di pensare, un guizzo della mente, nulla di più.

Se scegli di attraversarlo, tutto quello che succede al suo interno non ti riguarda più. Le sue regole folli, le sue aberrazioni, le sue scemenze, riguardano solo chi continua ad alimentarlo.

In questo webinar avrai modo di capire che il sistema non è indispensabile, e che si vive bene e si vive meglio FUORI dal sistema. 

Tutto comincia con una decisione. Decidere è già ATTRAVERSARE. Al di là del muro c’è un mondo strepitoso di occasioni e opportunità.

Buona visione.

Questo contenuto è per i membri di

Carlissimo Me

(ex Video School per Marketer)

Sei già iscritto? Fai il login

s

Nota bene ↓

Le iscrizioni a «Carlissimo Me» sono chiuse in questo momento. Se sei interessato agli argomenti della membership, e vuoi essere avvisato in tempo per la riapertura natalizia con i nuovi programmi in corso, lascia il tuo nome e la tua email nel modulo qui sotto. Se hai altre esigenze, contattami da questa pagina.

Devi fare il login per accedere a questo contenuto

1 commento

  1. Morena Botteghi

    Grazie!

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carlo D'Angiò

Autore. Speaker. Publisher. Consulente. Coach. Podcaster. Esperto di blogging business e online marketing, di comunicazione grafica e video.

Piano tutoraggio

Rendi tutto più facile e veloce con me al tuo fianco settimana dopo settimana.

Dai un’occhiata al piano

Tutoraggio

Potresti essere in quella fase della tua vita dove il bisogno di cambiare è prepotente, e un percorso con me potrebbe rendere tutto più facile e veloce.

I lettori di questo articolo hanno letto anche:

Articoli Recenti