Carlo D’Angiò Presenta

MandalaPS

Un nuovo modulo interamente dedicato alla creazione meditativa di splendidi mandala per il tuo self publishing nel mercato dei coloring books, utilizzando unicamente Photoshop

Accedi subito a questo modulo e a ogni altra classe riservata del sito.

Mandala Farfalla: come decorare le ali

Abbiamo già visto in questo tutorial come ottenere in pochi passaggi con Photoshop la silhouette di una farfalla per mandala. Nella lezione di oggi, invece, vediamo come realizzare le decorazioni interne alle ali della farfalla.

È solo uno dei tanti modi che abbiamo a disposizione (e che affronteremo più avanti nel corso) per decorare una farfalla con i pattern mandalici. Oltretutto, con la tecnica usata in questo tutorial, prevale molto l’istinto e l’improvvisazione.

Si tratta di forme concentriche molto semplici che tuttavia impreziosiscono il disegno da colorare, lasciando al coloritore lo spazio adeguato per dare sfogo alla sua creatività.

Questo contenuto è per i membri di

Carlissimo Me

(ex Video School per Marketer)

Sei già iscritto? Fai il login

s

Nota bene ↓

Le iscrizioni a «Carlissimo Me» sono chiuse in questo momento. Se sei interessato agli argomenti della membership, e vuoi essere avvisato in tempo per la riapertura autunnale con i nuovi programmi in corso, lascia il tuo nome e la tua email nel modulo qui sotto. Se hai altre esigenze, contattami da questa pagina.

Devi fare il login per accedere a questo contenuto

Domande, commenti, feedback

Usa pure il modulo dei commenti qui sotto per fare domande e ottenere risposte o per aprire una discussione costruttiva sull’argomento della lezione. Grazie per il tuo contributo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carlo D'Angiò

Carlo D'Angiò

Imprenditore, formatore, scrittore, blogger, Carlo D’Angiò dal 2007 insegna l'internet marketing a chi vuole cambiare il proprio sistema di vita e di lavoro per costruire qualcosa di più intelligente e redditizio.

Dai un’occhiata al piano

Tutoraggio

Rendi tutto più facile e veloce con me al tuo fianco ogni settimana.

I lettori di questo articolo hanno letto anche:

Dal blog