Omicidio di Stato: parla il dott. La Falce

Vaccini omicidio di Stato

Assemblea dell’ordine dei medici di Torino del 24 maggio 2022. A parlare in questo intervento è il dott. Fabio La Falce, farmacista ospedaliero, che in 20 minuti ha demolito completamente i presupposti dell’obbligo vaccinale per i sanitari.

Apro una parentesi: se l’obbligo non avesse riguardato i sanitari, avrebbe profuso la medesima energia per ricostruire e spiegare tutto quanto accaduto in questi due anni? Chiusa parentesi.

La Falce parla di omicidio di Stato con riferimento all’obbligo imposto dal governo e di omicidio colposo o tentato omicidio colposo da parte di medici e farmacisti vaccinatori che in questi ultimi due anni, a quanto pare, non hanno letto una riga, e dico una, di quanto indicato nelle leggi, nelle schede tecniche e in ogni altro documento sanitario che avrebbe dovuto consentire loro di capire i contrasti evidenti a tutti, tranne che al mondo medico-scientifico.

Imbarazzanti sono i momenti di silenzio – più di uno – nei quali La Falce chiede ai colleghi se hanno letto questo o quel documento medico o scheda tecnica vaccinale.

Come ci si può fidare di medici e farmacisti che operano alla stessa stregua di un impiegato d’ordine del catasto?

E in ogni caso, il farmacista ospedaliero spiega che lo scudo penale non funziona per come lo hanno inteso i medici che in questi due anni hanno sempre evitato di leggere quello che andava letto, perché un conto e ciò che stabilisce la legge, un altro conto è ciò che hanno pensato di interpretare sulla base di quella oramai nota e deviata narrazione unica del mainstream.

Poveri tutti quelli che si sono fidati. Ben fatto, invece, a chi ha avuto sin da subito il senno e il coraggio per dire NO a quest’aberrante scemenza dei vaccini covid.

Intervento del dott. Fabio La Falce

PS. Nel timore che questo video possa essere presto censurato da YouTube, l’ho scaricato dal canale di Marianna Maiorino e l’ho caricato sul mio Vimeo.

7 Commenti

  1. Rosanna

    “Apro una parentesi: se l’obbligo non avesse riguardato i sanitari, avrebbe profuso la medesima energia per ricostruire e spiegare tutto quanto accaduto in questi due anni? Chiusa parentesi.”

    Esatto Carlo! Esatto!

    Ma accontentiamoci. Ogni categoria combatterà la battaglia per se stessa. Con tante battaglie forse avremmo qualche possibilità di toglierci di dosso le mani degli “assassini” .

    Io paragono questa società a un millepiedi (hai presente l’insetto?) si muove solo in virtù dell’azione sincronizzata delle sue molteplici zampette.

    Buona vita e grazie per condividere le tue ricerche.

    Rispondi
  2. Rosanna

    Tutto giusto il discorso del dottor La Falce.

    Però, perché nessuno dice che questa cosa che chiamano v a c c i n o (e che ormai sappiamo che è tutto tranne che v a c c i n o) è stata proposta e imposta per curare e prevenire “il nulla” !?

    Perché nessuno dice che questo mix di veleno è stato ed è ancora la causa di questa “morìa di massa”!?

    Si gira sempre intorno alla faccenda senza mai prenderla veramente di petto.

    Tutte le conferenze che fanno in realtà sono solo un saltellare di parole che avrebbero senso solo se ci fosse stato davvero un motivo per adottare questa discutibile e micidiale terapia di massa.

    Rispondi
    • mikepz

      una cosa per volta…

      Rispondi
  3. Rosanna

    … comunque sono responsabili di “obbedienza”, sono venuti meno al loro dovere etico e hanno violato tutte le leggi sulla sicurezza e sui diritti umani.

    Sono penalmente perseguibili per Legge, che ancora esiste ed in vigore e che va applicata.

    Devono pagare.

    Rispondi
    • sabrina

      Grazie con tutto il cuore per dire quello che realmente sta accadendo , ci vuole coscienza ,tenacia e coraggio !!! Forza continuate cosi!!!!

      Rispondi
  4. Agostino

    Brava perché su YouTube l’hanno cancellato. Maledetti

    Rispondi
  5. Aniello Di Meglio

    Dagli all’untore Perchè questi sono

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un’occhiata al piano

Tutoraggio

Potresti essere in quella fase della tua vita dove il bisogno di cambiare è prepotente, e un percorso con me potrebbe rendere tutto più facile e veloce.

I lettori di questo articolo hanno letto anche:

Articoli Recenti