Ricavi Ricorrenti

Ricavi ricorrenti

Webinar Ricavi Ricorrenti, febbraio 2019

Che tu sia un falegname o uno psicologo, un imprenditore edile o un maestro di canto, un venditore di concimi o il titolare di una palestra, se vuoi che la tua azienda sia più scalabile e prevedibile, meno stressante e più redditizia, questa teleconferenza ti insegna a usare una nuova rivoluzionaria pratica commerciale per creare business ad abbonamento e ricavi ricorrenti.

Per quanto si possa essere bravi a vendere online i nostri prodotti o servizi (e non tutti lo siamo), ogni volta che comincia il mese siamo costretti a ricominciare daccapo.

L’inizio di ogni mese è un grande punto interrogativo. Possiamo fare affidamento sulle nostre abilità, sulla nostra capacità di trovare nuovi clienti e quindi incassare nuove fatture. Ma la verità è che il futuro nessuno lo conosce. E questo ci tormenta. Anche quando le cose ci vanno bene, c’è sempre quel piccolo, logorante pensiero fisso su come andranno le cose in futuro.

E qui per futuro si intende la settimana prossima, il mese prossimo. La prossima stagione al massimo. Non parliamo di previsioni annuali, parliamo di previsioni a breve termine, quelle che hanno a che fare con la nostra esigenza di sopravvivenza.

Ecco perché quando comincia un nuovo mese, anche laddove tu sia un bravissimo venditore, non puoi liberarti di quella costante preoccupazione su come andranno le cose. Perché devi trovare contatti, convincerli e poi vendere il tuo prodotto o servizio. Devi farlo ogni giorno. Devi farlo ogni mese. Ricominciare daccapo.

E a volte gira bene, gli affari vanno; altre volte non si riesce a chiudere il bilancio in attivo. Ci sono le perdite, le spese, gli investimenti che impegnano l’azienda nel lungo periodo.

Allora, quando parliamo di Ricavi Ricorrenti non parliamo banalmente di un sistema di membership, ma di un modello molto potente che ha la capacità straordinaria di farci dormire la notte.

Avere un sistema funzionante di Ricavi Ricorrenti significa avere la possibilità di cominciare il mese non più con quella piccola o grande angoscia sul futuro, ma con la certezza delle entrate, con la tranquillità di un business che genera risultati attesi, prevedibili e scalabili.

Chi legge potrebbe pensare: bello, ma non funzionerebbe mai nel mio settore o nella mia azienda. Può darsi, soprattutto se rimani ancorato alle vecchie pratiche commerciali. Ma come vedremo in questo webinar ci sono almeno 9 modelli diversi di business a ricavi ricorrenti che chiunque può sfruttare a proprio vantaggio, se è disposto a capire e a mettere da parte per un momento i vecchi schemi commerciali per provare questo strepitoso modello di business.

Se sei un infopreneur, un consulente o il proprietario di un’azienda, e vuoi rendere un po’ più prevedibile e meno stressante il tuo giro di incassi, vale la pena prendersi un paio d’ore per ascoltare questa conferenza. Che poi tu voglia trasformare l’intero modello di business, o soltanto conquistare una piccola percentuale di ricavi automatici, lo deciderai strada facendo pensando a quello che offri e a come potrai riorganizzarti sulla base delle informazioni che stai per scoprire.

Questo contenuto è per i membri di

Carlissimo Me

(ex Video School per Marketer)

Sei già iscritto? Fai il login

s

Nota bene ↓

Le iscrizioni a «Carlissimo Me» sono chiuse in questo momento. Se sei interessato agli argomenti della membership, e vuoi essere avvisato in tempo per la riapertura autunnale con i nuovi programmi in corso, lascia il tuo nome e la tua email nel modulo qui sotto. Se hai altre esigenze, contattami da questa pagina.

Devi fare il login per accedere a questo contenuto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un’occhiata al piano

Tutoraggio

Potresti essere in quella fase della tua vita dove il bisogno di cambiare è prepotente, e un percorso con me potrebbe rendere tutto più facile e veloce.

I lettori di questo articolo hanno letto anche:

Articoli Recenti