Carlo D’Angiò Presenta

MandalaPS

Un nuovo modulo interamente dedicato alla creazione meditativa di splendidi mandala per il tuo self publishing nel mercato dei coloring books, utilizzando unicamente Photoshop

Accedi subito a questo modulo e a ogni altra classe riservata del sito.

Spirale quadrata nei mandala: come usarla per decorare e impreziosire i disegni da colorare

Nella lezione di oggi impari a realizzare con Photoshop una spirale quadrata da inserire nelle forme mandaliche per decorare e impreziosire i disegni da colorare.

La tecnica è la medesima che abbiamo già studiato nella precedente lezione su come disegnare una spirale con Photoshop per i nostri mandala.

Durante l’esercizio, realizzerò velocemente un mandala con una simmetria a 6 raggi per ricreare le condizioni di necessità decorative che andremo a risolvere proprio con la spirale quadrata.

Mandala decorato con spirali quadrate
Mandala decorato con spirali quadrate

Come puoi notare dall’immagine di copertina, la soluzione proposta – ovvero, la spirale quadrata sovrapposta in direzioni e misure diverse all’interno delle forme mandaliche – soddisfa l’esigenza del coloritore, poiché offre molte aree da colorare, senza compromettere tuttavia l’impatto estetico del disegno. Al contrario, lo impreziosisce. Allo sguardo, infatti, si presenta molto gradevole. Il tutto con pochi e semplici passaggi compiuti con il nostro fantastico Photoshop.

Vediamo come si fa.

Questo contenuto è per i membri di

Carlissimo Me

(ex Video School per Marketer)

Sei già iscritto? Fai il login

s

Nota bene ↓

Le iscrizioni a «Carlissimo Me» sono chiuse in questo momento. Se sei interessato agli argomenti della membership, e vuoi essere avvisato in tempo per la riapertura autunnale con i nuovi programmi in corso, lascia il tuo nome e la tua email nel modulo qui sotto. Se hai altre esigenze, contattami da questa pagina.

Devi fare il login per accedere a questo contenuto

Domande, commenti, feedback

Usa pure il modulo dei commenti qui sotto per fare domande e ottenere risposte o per aprire una discussione costruttiva sull’argomento della lezione. Grazie per il tuo contributo.

1 commento

  1. Rosanna

    Che chicca!

    Buona vita Carlo.

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carlo D'Angiò

Carlo D'Angiò

Imprenditore, formatore, scrittore, blogger, Carlo D’Angiò dal 2007 insegna l'internet marketing a chi vuole cambiare il proprio sistema di vita e di lavoro per costruire qualcosa di più intelligente e redditizio.

Dai un’occhiata al piano

Tutoraggio

Rendi tutto più facile e veloce con me al tuo fianco ogni settimana.

I lettori di questo articolo hanno letto anche:

Dal blog