Trovare clienti altospendenti

di Carlo D’Angiò

Un business enorme

Giu 28, 2023 | Carlissimo Me, Trovare clienti AltoSpendenti | 0 commenti

Testo

Commenti

Altri episodi

Benvenuto nell’ultima lezione del modulo “Trovare clienti Alto Spendenti”. Ovviamente, il finale di questo modulo non poteva non avere una marcia in più, quel “QUID” sia nozionistico che pratico per spingere il tuo cuore oltre l’ostacolo.

Per avere successo come consulente, devi avere la giusta mentalità e il coraggio di valutare correttamente e vendere i tuoi servizi. Non dovresti permettere che la paura del rifiuto o l’auto-limitazione ti impediscano di ottenere il compenso che meriti.

Dall’ascolto (o dalla lettura, come preferisci) di questa lezione, capirai perché alcuni tuoi colleghi riescono a ottenere somme enormi per i loro servizi, mentre tu ti ritrovi spesso a lavorare sodo per una frazione di quel compenso. E saprai esattamente come approcciarti alla soluzione di questo problema.

Stiamo per avventurarci quindi in una discussione che riguarda il tuo valore, le tue paure e il modo in cui il mercato percepisce la tua consulenza. E posso prometterti che, quando avrai finito di leggere (o ascoltare), non guarderai più alla tua professione allo stesso modo.

Cominciamo.

Questo contenuto è per i membri di

Carlissimo Me

Sei già iscritto? Fai il login

Devi fare il login per accedere a questo contenuto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Recenti dal blog