Inghilterra: il 76% dei decessi Covid ha la tripla dose

Con i media impegnati a diffondere fake news e a instillare paura sul conflitto in Ucraina, forse qualcuno si è dimenticato di controllare quello che sta succedendo sul fronte covid e vaccini. E a quanto pare, lo scenario preannunciato dai complottisti sta emergendo, purtroppo, in modo chiaro e inequivocabile.

Ancora mi ricordo quelli che non mi hanno mai scritto neanche per una parola di conforto quando sono stato colpito da lutti importanti, ma non hanno esitato a farlo per contestare la mia controinformazione e invitarmi a essere fiducioso nell’operato dell’EMA, dell’AIFA, della scienza, dei medici e così via.

Ancora mi ricordo quando mi veniva chiesto, con quel piglio un po’ canzonatorio, “ma dove le leggi certe cose?”. 

Bene. Questo è il report dell’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito che mostra ancora una volta che in Inghilterra i decessi per Covid-19 sono aumentati, ma… udite udite, solo nella popolazione vaccinata; mentre sono diminuiti nella popolazione non vaccinata.

In tutta la popolazione vaccinata inglese, ora ci sono 9 decessi su 10 per Covid-19, ma la cosa più preoccupante di questa statistica è che la popolazione con tripla dose costituisce il 76% di quei decessi.

Per una lettura più dettagliata, suggerisco questo articolo.

1 commento

  1. Rosanna

    Con molti di loro è una causa persa.

    Non ammetteranno mai di essere stati superficiali nel delegare ad altri la responsabilità della propria salute e della vita stessa, e anzi si arrabbieranno di più con noi, per esserci salvati.

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un’occhiata al piano

Tutoraggio

Potresti essere in quella fase della tua vita dove il bisogno di cambiare è prepotente, e un percorso con me potrebbe rendere tutto più facile e veloce.

I lettori di questo articolo hanno letto anche:

Articoli Recenti